SPETTROMETRI

Lo Spettrometro è uno strumento che può essere impiegato sia dalla scienza che dall’industria. Gli spettrometri o anche comunemente quantometri, possono essere di vari tipi e cioè da pavimento, da banco e portatili. Essi sono utilizzati per applicazioni nell’analisi elementare, nell’analisi chimica degli elementi e nell’analisi ambientale.

xSORT

Questo dispositivo basato sulla fluorescenza a raggi X a dispersione di energia è riconosciuto per la robustezza e l‘affidabilità. Offre l‘identificazione di metalli o non metalli.

SPECTROTEST

Analizzatore o spettrometro EOS portatile, ad emissione ottica – uno strumento di grande precisione per l’analisi chimica dei metalli, anche per quelli di difficile identificazione, o se trattasi di un elevato numero di campioni da analizzare.

SPECTROPORT

L‘incredibile nuovo analizzatore portatile con tecnologia ad emissione ottica OES più avanzata. Alla praticità e semplicità di utilizzo grazie alle piccole dimensioni, si aggiunge la precisione e l’ampia gamma di analisi.

SPECTROLAB S

Un analizzatore rivoluzionario nell’analisi chimica dei metalli, questo modello è in grado di soddisfare le esigenze più complesse. Questo spettrometro fornisce analisi estremamente veloci, accurate e flessibili.

SPECTROMAXx

Utilizzato per determinare tutti gli elementi utilizzati nell‘industria metallurgica inclusi gli elementi Carbonio, Fosforo, Zolfo e Azoto sia in traccia che in alta concentrazione.

SPECTROCHECK

L‘analizzatore da banco, progettato per soddisfare i requisiti prestazionali e di budget delle realtà produttive di piccole e medie dimensioni. Questo strumento di alta qualità, compatto ed economico è ideale per l’analisi di routine del contenuto elementare nei metalli a base di Ferro, Alluminio e Rame.